Chat

Twproject facilita le discussioni sul progetto.

La chat di Twproject può sostituire tutti i tool esterni che usi ed avere finalmente tutto nello stesso applicativo. Comunicare è il modo naturale per questo la chat è collegata direttamente ai tuoi progetti.

Creare una chat è semplice, il link è disponibile nell’editor di ogni progetto sotto il work group. Le chat possono essere create sia per i soli assegnatari del task scelto che per l’intero gruppo di lavoro. Le chat possono essere attivate anche sui dipartimenti, coinvolgendo tutti i colleghi che vi appartengono. Una volta creata la chat potrai scrivere ai partecipanti ed iniziare a prendere decisioni. I tuoi colleghi riceveranno notifiche desktop (se la tua istanza gira su https) e notifiche dentro l’applicazione  .

La chat può essere visualizzata in modalità estesa o ridotta, quest’ultima ti permetterà di non cambiare contesto continuando ad usare Twproject per le operazioni di ogni giorno mentre chatti.

Discutiamo per prendere decisioni e queste decisioni devono trasformasi in azioni, in cose da fare. Nella chat di Twproject potrai marcare qualsiasi messaggio e trasformarlo velocemente in una issue.  Le chat possono essere create anche tra soli colleghi,  Il log di queste chat sarà visibile solo dai partecipanti.