Twproject 6.5.65000

Siamo molto felici di annunciare che è stata rilasciata oggi una nuova versione di Twproject – Twproject 6.5.65000. Questa versione include alcune feature davvero interessanti che saranno distribuite gratuitamente su ogni piano. Questo rilascio include alcuni cambiamenti di database e alcuni aggiornamenti quindi, prima di eseguire l’aggiornamento, fate un backup completo.

Se state aggiornando da una release precedente alla 6.3 ricordatevi di seguire la guida qui:

https://twproject.com/support/it/utilizzo-avanzato/installare-twproject/upgrade-twproject-6-3/

Task Updates

La principale novità di questo nuovo rilascio sono gli aggiornamenti sui task. Quelli che erano in precedenza chiamati task logs, su cui venivano registrati cambi di date e stato, sono stati convertiti in questo oggetto più ricco che vi permetterà di salvare anche note, commenti e appunto aggiornamenti del task. Grazie a questa nuova funzionalità sarà ancora più facile seguire e mantenere il controllo sull’avanzamento dei vostri progetti.

Per aggiungere una nuova nota basterà andare sulla pagina del task e cliccare sul +, verrà aperto un popup dedicato dove potrete aggiungere i commenti. Questo stesso editor è raggiungibile anche dalla pagina del Gantt.

I contenuti inseriti saranno indicizzati e sarà cosi possibile ricercarli in qualsiasi momento.

Gli aggiornamenti saranno visibili da tutti coloro che hanno i diritti di lettura sul task e accessibili dalla pagina del progetto, dal Gantt e anche dalla dashboard con una webpart dedicata.

E molto altro…

La nuova release include molti altri miglioramenti e bug fix che potete consultare in dettaglio nel  Twproject Changelog.

Si! Voglio provare queste nuove funzionalità!

Articoli correlati